Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 30 gennaio 2011

OH,MI RACCOMANDO,SENZA FAR CAPIRE NIENTE A FELICE!!!!

Perché avresti dovuto vederLI……eh sì,avresti proprio dovuto vederLI!!!!

Perché avresti dovuto vederLI,una settimana fa,una domenica pomeriggio,affannarsi a creare un gruppo su Facebook,cercando di non farmi capire nulla,ed evitando accuratamente di invitarmi, altrimenti avrei capito!!!!(anche se alla fine,ma mooolto alla fine,ho capito lo stesso!!!)…..

Perché avresti dovuto vederLI ad organizzarsi in maniera super privata e super segreta,perché sennò, che kazzo di sorpresa sarebbe stata…..

Perché avresti dovuto vederLI,o più che altro sentirli,nel dire”quello non c’è,quell’altra sta fuori paese,quello non può,e quanti ne siamo,e quanti non vengono,e per quanti ne prenoto,etc etc!!!”…

Perché avresti dovuto vederLI,o più che altro sentirli,nel dirmi”mi raccomando,sabato non prendere impegni,perché stiamo organizzando una serata in pizzeria,ma giusto per stare tutti assieme, capito???”,sempre per cercare di mimetizzare l’evento,e di fargli assumere il carattere della normalità,quando tutti sapevamo che non sarebbe stato così!!!(o comunque per il sottoscritto non sarebbe stato così!!!)…..

Perché avresti dovuto vederLI,scegliermi il regalo,anzi i regali,credo per la prima volta in vita loro quasi a colpo sicuro,data la mia eterna storia d’amore con grappe e affini,con tanto di fiaschetta, imbuto e salva-goccia annessi(e qui mia madre ha avuto l’ennesima conferma di avere un figlio degenere!!!!);per non parlare del bigliettino di auguri,che rischiavo seriamente che mi venisse consegnato dalle zanzare della mia cameretta in persona,cosa che grazie a Dio – o chi per lui – non è avvenuta!!!!......

Perché avresti dovuto vederLI,presentarsi stanchi dopo una dura settimana di lavoro,assonnati, affaticati,doloranti(c’era qualcuno che aveva mal di denti),abbracciarmi,coccolarmi,chiedermi “è ora???posso???o si deve aspettare mezzanotte per non portare sfiga???”….”aspettiamo,non è ancora arrivato il momento!!!”,pazienti come solo chi ti vuol davvero bene sa esserlo,a prescindere da tutto, dalla stanchezza,dalla voglia di tornare a riposarsi,di chiudere gli occhi per svegliarsi direttamente il giorno dopo,di stare al caldo,sotto le coperte,a non pensare a niente…..

Perché avresti dovuto vederLI,il BONZO che passava biglietti e regali sottobanco,TONE con i capelli nuovi,CIOKKODILEGNO,che tra poco tornerà single,PSYCHO e le sue barzellette, BARRIKELLO e il suo mal di denti,BRUTTAGENTE e i nomi dei sette nani storpiati,il DEUCH col nuovo look,e sorellina FLO’ con i cucchiaini di capodanno,il NONNO e la MAESTRA, che mi hanno abbracciato forte al pub,dove ci hanno raggiunto per i cikketti…..

Perché avresti dovuto vederLI,ZIO&TARTY,BIGMICHAEL,A’SANBERARDINES,ANNAK, che non erano con noi fisicamente,ma c’erano con il cuore,con i loro nomi sul biglietto,le loro voci che mi porto sempre dietro,le loro risate che,assieme a quelle degli altri,facevano da sfondo alla serata, da attori e attici comunque protagonisti,e questo,si sa,non è una novità!!!......

Pechè avresti dovuto vederLI,tra un amaro e una grappa,farmi spuntare come per magìa una bottiglia di spumante,preoccupandosi se fosse di mio gradimento oppure no,mentre si fantasticava su eventuali vincite al superenalotto e affini,o sul fatto di diventare miliardari,e mandare al diavolo tutto e tutti,col sottoscritto che cercava di convincerli a non farmi partecipare,perché sono talmente sfigato che mi sono morti i fiori di plastica,ma non c’è stato verso(quindi quota 2 euro anche per me)…..

Perché avresti dovuto vederLI,brindare con me al pub,per la degna conclusione di una serata bellissima,che,come al solito,porterò sempre con me,e descriverò – in maniera pietosa ovviamente – su queste pagine,per darle una connotazione definitiva,e per non permettere a nessuno di portarmela via,andandomela a rileggere ogni volta che voglio,ogni volta che ne sento il bisogno…..

Perché avresti dovuto vederMI,commuovermi senza cacciare una lacrima,essere contento ringraziandoli uno per uno,leggere e rileggere il biglietto che mi hanno scritto,guardare e riguardare i regali che mi hanno comprato,e pensare,e ripensare,che se non ci fossero,bisognerebbe inventarli, e perché no clonarli,e sopportarli per altre tre vite,perché 3 vite non basterebbero per ringraziarli….

Perché avresti dovuto vederLI,perché avresti dovuto vederMI…..e voglio credere che tutto ciò che ho appena narrato,in realtà tu l’abbia visto comunque!!!!

Ecco perché,se così fosse,mi e ti raccomando la massima discrezione,e di non farne parola con nessuno…..e,possibilmente,SENZA CHE FELICE CAPISCA NIENTE!!!!!

SIATE AFFAMATI….SIATE FOLLI….

UN KAPOSTIPITE CHE NON HA CAPITO…..

3 commenti:

Bonzo ha detto...

oh, mi raccomando non dite niente a Felice....
Auguriiiiiiii fratacchione

Anonimo ha detto...

A TUTTI I PARTECIPANTI E A TUTTI GLI ASSENTI (ME COMPRESA):

che lui pare un o che non gliene importa niente ma poi sotto sotto si commuove :-)! però non dite che ve l'ho detto :-)))!!!

baciiiiiiiiiiiii
tatto&tatto ovvero lasorellina

p.s.: lobbyyyyy tu non mi ami più perchè non mi hai invitata su facebook!!!!

Anonimo ha detto...

purtoppo una delle cose ke mi rattrista ulteriormente a star qui è non potermi godere queste belle serate in VOSTRA COMPAGNIA...mi spiace davvero tanto...e anke se nessuno ha pensato di mettere comunque il mio nome su quel bigliettino di auguri ti ribadisco gli auguri di cuore!Spero di perderneil meno possibile di serate cosi'.Lello