Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

sabato 1 gennaio 2011

IL PRIMO PREMIO???....UNA PANNOCCHIA!!!PERCHE'???....PERCHE' CI PIACE....PERCHE' MI PIACE!!!

Il perchè di questa foto???.....PERCHE’ CI PIACE…..PERCHE’ MI PIACE……

Il che non vuole necessariamente e obbligatoriamente dire che abbiamo passato le festività a seviziare o a far accoppiare pupazzi di peluche!!!!anche se,a voler essere del tutto sinceri,è stata una componente importante della notte di Natale…..ma abbiamo fatto anche altro,e non pensate male!!!!

E’ un discorso semplice nella sua complessità:ciò che ci piace viene fatto e soprattutto raccontato!! Non fa una grinza vero!?!?!

E allora ci piace,allora mi piace,organizzarsi,e organizzarsi,e ri-organizzarsi,e avvisa questo,e avvisa quest’altro,ma tu vieni,ma perché non vieni,e allora dai ti aspettiamo,così ognuno porta qualcosa,ma giusto una stronzata,e va a finire che c’è da mangiare per tutti,e per 3 giorni!!!!

Perché ci piace,perché mi piace,condividere,raccontarsi,emozionarsi,ridere,scherzare,vincere (ma quando mai),perdere(quello sempre),e grazie di tutto,e grazie a Voi,ci si vede stasera,ci aggiorniamo,e fammi sapere…..

Perché ci piace,perché mi piace,l’abbraccio ideale,che si viene a formare quando si sta tutti uniti, un unico organismo vivente e pulsante,con persone che,durante queste folli notti,e solo per queste folli notti,non sanno dove andare,e hanno deciso di andarci insieme,portandosi dietro le loro storie,le loro paure,le loro esperienze,che non vanno per forza raccontate,ma sono lì,come una zavorra,una scatola nera personale,che una volta tanto può stare chiusa,e riaperta quando serve,e se serve!!!!

Perché ci piace,perché mi piace,il 9 e il 10 si girano,e spacca il mazzo,e ho l’asso,e mi riesce l’asso, e 3 vite da 50,e 50 a cartella,e l’ambo diviso 4,e la tombola diviso 2,e questo gioco non ha una logica,e la corsa dei cavalli,e cip,cip,cip….ma a ke kazz serv stù cip!!!

Perché ci piace,perché mi piace,brindiamo a chi c’è,e brindiamo a chi non c’è,a chi non ha potuto, a chi non ha voluto,a chi non ci è riuscito,a chi non si è impegnato,a chi ci ha ospitato,a chi ci ha cercato,e anche a chi non l’ha fatto....e ce ne siamo ampiamente fregati,perché una volta tanto si può,una volta tanto si deve,una volta tanto abbiamo il permesso!!!!

Perché ci piace,perché mi piace,apri il panettone,e passami il formaggio,e taglia gli affettati,e assaggia di qua,e assaggia di là,e non gliela faccio più,e fammi assaggiare il tiramisù,e mi ci vuole il grappino,no meglio l’amaro,e la zuppetta,e le nevole,e le scorpelle,e le battaglie alimentari,vere e proprie protagoniste di questi giorni,perché le diete si cominciano sempre dopo le feste,anche se non ce l’ha prescritto il medico!!!!

Perché ci piace,perché mi piace,i messaggini di auguri,e le telefonate,e che kazzo non prende,e dove stai,e perché non ci raggiungi,e allora ci sentiamo domani,e mi raccomando,e fatti sentire,e fatti vedere….ecceteraecceteraeccetera….!!!!

Perchè ci piace,perché mi piace,allungare una mano,per darla a chi vuoi tu,a chi vuoi bene,a chi ci tiene,a chi ci fa inkazzare,a chi ci fa sorridere,a chi ci fa riflettere,a chi ci fa pensare,a chi ci è indifferente,a chi tutto questo lo ha sempre fatto,e ora non può farlo più(eh già,non PUOI farlo più, ma non ne sono molto convinto!!!)!!!

Perché ci piace,perché mi piace,la pacca sulla spalla,l’abbraccio incondizionato,l’amore senza condizione,l’affetto a prescindere,il bene reciproco,i gesti prettamente personali,schiaffi bonari compresi(e mamma quanti ne ho presi),e il vi voglio bene,e non c’è molto altro da aggiungere!!!

Perché ci piace,perché mi piace,e bau,e grrrrr,e stai zitto,e stai zitta,e ti porto fuori,e smettila,e fai la brava,e fai il bravo,e ti chiudo in bagno,e ti chiudo sul balcone,e pigghje a chianell,e frig’t tu e a kianell,e non mangiare che dopo stai male,e le 16 zampe,e le leccate,e le coccole,e spostati di qua, e non uscire fuori,e vai a cuccia,e madonn statt zitt!!!(i 4 cani di cui sopra,alle 4 del mattino,avevano organizzato in disparte una bisca clandestina,giocandosi a carte i loro padroni…)!!!

Perché ci piace…..perchè mi piace….semplice,vero?!?!?

Qui,su queste pagine,c’è libero arbitrio,c’è libera scelta,quindi sta a Voi capire ciò che Vi piace,e ciò che non Vi è andato giù;cercare di scegliere,o sottrarVi a questa scelta, potete fare anche questo, perché il libero arbitrio Ve lo permette!!!

Ma Vi do un consiglio,se posso e non Vi offendo,dall’alto della mia ignoranza:se giocando a carte Vi si para davanti una pannocchia,sappiate che non avrete speranze,e che Vi ritroverete come i 2 peluche della foto;e anche in questo caso,starà a Voi scegliere se stare sopra,o stare sotto,o sottrarVi a tutto questo!!!ma date retta a me,non tirateVi indietro,non ha senso,e non è divertente…..

E sapete perché???.....PERCHE’ CI PIACE…..PERCHE’ MI PIACE……

SIATE AFFAMATI……SIATE FOLLI…..

CON LA SPERANZA CHE LE PANNOCCHIE

RIEMPINO LE VOSTRE VITE

E UN PO’ DI FOLLIA INVADA I VOSTRI CUORI….

IL KAPOSTIPITE…..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

T voglio bene.. E mi piace!!

la vecia ha detto...

T voglio bene.. E mi piace!! La vecia.