Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 28 novembre 2010

NEMMENO IL BANCOMAT MI VUOLE BENE......

BANCOMAT: Buongiorno

IO: Buongiorno

BANCOMAT: Inserire la tessera e selezionare un’operazione….

IO: un attimo….

BANCOMAT: inserire la tessera e selezionare un’operazione,ho detto…!!!!

IO: un attimo….non trovo la tessera….

BANCOMAT: ndin ndì….a mett sta kazz d tess’r…..

IO: ma che bancomat maleducato….

BANCOMAT: men mè….tutt stì kazz d kiakkijr….

IO: eccola l’ho trovata…..

BANCOMAT: da ‘ndann…..mitt stà tess’r spicc’t ca teng c ffà….

IO: ooohhhh….eccoci qua….

BANCOMAT: digitare il codice segreto….

IO: mmm….non me lo ricordo….

BANCOMAT: e t parev…..

IO: dovrei avercelo segnato da qualche parte….

BANCOMAT: eeeeee statt bbon…..quist stà proprje nguaiet…..

IO: eccolo qua….dunque…il codice segeto è *****!!!!

BANCOMAT: babbje bà….vid ca njè quist….cuntrull bbon….

IO: come “codice errato”…..vabbè riproviamo….

BANCOMAT: secondo me a scol t’niv a maestr d sostegn….

IO: finalmente ce l’abbiamo fatta…..

BANCOMAT: selezionare un’operazione….

IO: mmmm dunque dunque….estratto conto no….saldo no….altre operazioni no….

BANCOMAT: maaaaaa ciamma tratt’né assà….ca fa a pigghià i sold!!!!

IO: si devo prelevare….

BANCOMAT: e allora seleziona prelievo….P-R-E-L-I-E-V-O…..in alto a sinistra…..

IO: mamma mia che carattere…..

BANCOMAT: e sind bello,amma perd ancor temb….uì dret a te cè fatt a foll….muv’t mè!!! Ca pù c kazz a prelevà,ca n’ tì manc na lir…..

IO: no ci sono i soldi…pochi ma ci sono….

BANCOMAT: selezionare l’importo desiderato….

IO: allora….50 è poco…100 pure….150 va bene….

BANCOMAT: egnjej….t vù rr’cchì tutt d bott…..abbed ancor tì freg’n…..

ALTRI CLIENTI(da fuori): ciamma spiccià a no!?!?!

BANCOMAT: ritirare la tessera entro 30 secondi….

IO: ah si è vero….

BANCOMAT: ritirare le banconote entro 30 secondi….

IO: un attimo….

BANCOMAT: scummett ca vù pur a ricevut….

IO: e certo….

BANCOMAT: e t parev….quand un è kakakazz….men mè….pigghje a ricevut e vavattinn…. Ca a jurnet è nu mucc’c….

IO: ok….grazie….arrivederci….

BANCOMAT: a mai più…..

Il tutto alle 8 del mattino….in un dialetto volutamente approssimativo!!!!

SIATE AFFAMATI……SIATE FOLLI…..

UN KAPOSTIPITE MALTRATTATO……

2 commenti:

Calimero ha detto...

hahahhahahahahh :)

Anonimo ha detto...

devi capire che gli uffici aprono alle 0900...prima di quell'ora io sto incazzata...il bancomat pure...tutto ti devo dire????? :-))))!!!

tatto&tatto