Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 21 novembre 2010

IL LUNEDI'....DOVREBBE INIZIARE COSI'.....

PREGHIERINA PRIMA DI INIZIARE

A LAVORARE

Donami la serenità di accettare le cose

Che non posso cambiare,

il coraggio di cambiare le cose

che non posso accettare

e la saggezza di nascondere i corpi di coloro

che ho dovuto uccidere oggi

perché mi hanno rotto le palle ieri!!

Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi,

pechè potrebbero essere collegati al culo

che dovrei baciare domani!!!

Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro:

12% al lunedì

23% al martedì

40% al mercoledì

20% al giovedì

E 5% al venerdì.

Aiutami a ricordare

Quando ho proprio una brutta giornata

E semba che tutti cerchino di rompermi le palle

Che ci vogliono 42 muscoli

Per aggrottare il viso

E solo 4 per

Stendere il mio dito medio

E mandarli a cagare!!!

PER CONCLUDERE

Siate come la piccola supposta

Che quando è chiamata

A compiere il suo dovere

Lo fa fino in fondo

E senza mai guardare in faccia nessuno,

si mette subito in cammino

cercando umilmente la propria strada…

e se qualcuno le si para davanti

dicendole con presunzione ed arroganza:

“Lei non sa chi sono io!!!”

Intimamente sa già

Che non può essere altro

Che uno stronzo!!!

BUON LUNEDI’ A TUTTI VOI

IL KAPOSTIPITE

IL 4 DI SPADE

E L’8 DI COPPE

1 commento:

Anonimo ha detto...

hihi buona settimana tatto&tatto