Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 28 novembre 2010

NEMMENO IL BANCOMAT MI VUOLE BENE......

BANCOMAT: Buongiorno

IO: Buongiorno

BANCOMAT: Inserire la tessera e selezionare un’operazione….

IO: un attimo….

BANCOMAT: inserire la tessera e selezionare un’operazione,ho detto…!!!!

IO: un attimo….non trovo la tessera….

BANCOMAT: ndin ndì….a mett sta kazz d tess’r…..

IO: ma che bancomat maleducato….

BANCOMAT: men mè….tutt stì kazz d kiakkijr….

IO: eccola l’ho trovata…..

BANCOMAT: da ‘ndann…..mitt stà tess’r spicc’t ca teng c ffà….

IO: ooohhhh….eccoci qua….

BANCOMAT: digitare il codice segreto….

IO: mmm….non me lo ricordo….

BANCOMAT: e t parev…..

IO: dovrei avercelo segnato da qualche parte….

BANCOMAT: eeeeee statt bbon…..quist stà proprje nguaiet…..

IO: eccolo qua….dunque…il codice segeto è *****!!!!

BANCOMAT: babbje bà….vid ca njè quist….cuntrull bbon….

IO: come “codice errato”…..vabbè riproviamo….

BANCOMAT: secondo me a scol t’niv a maestr d sostegn….

IO: finalmente ce l’abbiamo fatta…..

BANCOMAT: selezionare un’operazione….

IO: mmmm dunque dunque….estratto conto no….saldo no….altre operazioni no….

BANCOMAT: maaaaaa ciamma tratt’né assà….ca fa a pigghià i sold!!!!

IO: si devo prelevare….

BANCOMAT: e allora seleziona prelievo….P-R-E-L-I-E-V-O…..in alto a sinistra…..

IO: mamma mia che carattere…..

BANCOMAT: e sind bello,amma perd ancor temb….uì dret a te cè fatt a foll….muv’t mè!!! Ca pù c kazz a prelevà,ca n’ tì manc na lir…..

IO: no ci sono i soldi…pochi ma ci sono….

BANCOMAT: selezionare l’importo desiderato….

IO: allora….50 è poco…100 pure….150 va bene….

BANCOMAT: egnjej….t vù rr’cchì tutt d bott…..abbed ancor tì freg’n…..

ALTRI CLIENTI(da fuori): ciamma spiccià a no!?!?!

BANCOMAT: ritirare la tessera entro 30 secondi….

IO: ah si è vero….

BANCOMAT: ritirare le banconote entro 30 secondi….

IO: un attimo….

BANCOMAT: scummett ca vù pur a ricevut….

IO: e certo….

BANCOMAT: e t parev….quand un è kakakazz….men mè….pigghje a ricevut e vavattinn…. Ca a jurnet è nu mucc’c….

IO: ok….grazie….arrivederci….

BANCOMAT: a mai più…..

Il tutto alle 8 del mattino….in un dialetto volutamente approssimativo!!!!

SIATE AFFAMATI……SIATE FOLLI…..

UN KAPOSTIPITE MALTRATTATO……

domenica 21 novembre 2010

IL LUNEDI'....DOVREBBE INIZIARE COSI'.....

PREGHIERINA PRIMA DI INIZIARE

A LAVORARE

Donami la serenità di accettare le cose

Che non posso cambiare,

il coraggio di cambiare le cose

che non posso accettare

e la saggezza di nascondere i corpi di coloro

che ho dovuto uccidere oggi

perché mi hanno rotto le palle ieri!!

Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi,

pechè potrebbero essere collegati al culo

che dovrei baciare domani!!!

Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro:

12% al lunedì

23% al martedì

40% al mercoledì

20% al giovedì

E 5% al venerdì.

Aiutami a ricordare

Quando ho proprio una brutta giornata

E semba che tutti cerchino di rompermi le palle

Che ci vogliono 42 muscoli

Per aggrottare il viso

E solo 4 per

Stendere il mio dito medio

E mandarli a cagare!!!

PER CONCLUDERE

Siate come la piccola supposta

Che quando è chiamata

A compiere il suo dovere

Lo fa fino in fondo

E senza mai guardare in faccia nessuno,

si mette subito in cammino

cercando umilmente la propria strada…

e se qualcuno le si para davanti

dicendole con presunzione ed arroganza:

“Lei non sa chi sono io!!!”

Intimamente sa già

Che non può essere altro

Che uno stronzo!!!

BUON LUNEDI’ A TUTTI VOI

IL KAPOSTIPITE

IL 4 DI SPADE

E L’8 DI COPPE

CREDO DI AVER SCOPERTO L'ACQUA CALDA....

LA GENTE E’ IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO,E NON SI PAGA NEANCHE IL BIGLIETTO!!!”….

Parto da qui oggi,o partirei da qui,se Voi siete d’accordo!!!!parto e prendo spunto da una frase dello scrittore della controcultura americana Charles Bukowski,autore di Compagno di sbronze, Post Office,Shakespeare non l’ha mai fatto,e di tanti altri romanzi e racconti,che hanno narrato di un America vista dal basso,di mignotte,barboni,ubriaconi,tossicodipendenti,di quell’America che in Tv non ci era permesso di conoscere,di quell’America di cui non si poteva e doveva raccontare!!!!

Oppure potrei citarVi il titolo di una canzone dei Doors,PEOPLE ARE STRANGE,ottenendo comunque lo stesso risultato!!!!

Ebbene sì,lo avrete già capito….tendo a leggere molto e ad ascoltare molta musica,ma non sono qui per questo!!!l’introduzione mi serviva – e poteva andare avanti all’infinito citando altri scrittori e altri artisti – per affrontare l’argomento di oggi…..LE PERSONE!!!!

Mi affascinano,le guardo,le osservo,le scruto,e ovviamente,non le capisco!!!!ma non mi interessa capirle,non sono un antropologo,non sono uno scrittore e men che meno un sociologo!!!!e non voglio nemmeno che passi l’idea che non ho niente da fare,e che mi metta lì a guardare chiunque come uno psicopatico qualsiasi!!!ma Bukowski aveva ragione:la fauna è talmente varia,che non puoi far finta di niente!!!!

Il sottoscritto è uno di quelli che sposa il motto vivi e lascia vivere(non sempre,ma nella maggior parte dei casi),nel senso che non sto lì a giudicare ciò che le persone fanno,ciò che dicono, ciò che pensano….ribadisco che non mi interessa impicciarmi delle vite altrui,eccezion fatta per le persone a cui tengo realmente!!!!ma è anche vero che saper osservare e soprattutto pesare chi ti sta di fronte è fondamentale,per crescere,per arricchirsi,e,pechè no,per non farsi fregare!!!!

Di personaggi ne ho conosciuti tanti in passato,e spero di conoscerne ancora in futuro!!!!potrei farVi una lista di persone che popolano questo pianeta,dividendole in categorie;ma sarebbe una mossa troppo azzardata!!!presuntuoso da parte mia catalogare qualcuno,perché significherebbe conoscere questo qualcuno al 100%,cosa a cui francamente,non credo più di tanto!!!e sarebbe anche un’operazione troppo lunga e complessa,per la quale un Blog intero non basterebbe,figuriamoci un Post come questo!!!

Partendo dal presupposto che tutti,nessuno escluso,siamo stati involontariamente ed erroneamente giudici e giudicati allo stesso tempo(e non ditemi di no perché Vi vedo)…..

Nel primo caso,ci siamo detti”io in quella situazione avrei fatto diversamente”,dimenticandoci che le situazioni vanno vissute,per capire realmente le reazioni di chi s’è comportato in una certo modo! Nel secondo caso,ci siamo ritrovati dall’altra parte della barricata,a sentirci dire”hai sbagliato” oppure “ma che kazzo hai combinato”….e magari ce la siamo pure presa per giudizi affrettati!!!

“Il mondo è bello perchè è vario”,mi è stato detto tante volte….e ho sempre pensato che,per quanto sia giusto dire così,è una specie di scoperta dell’acqua calda!!!e il mondo(e la sua varietà)ti permette di incontrare tutta una serie di personaggi,di cui ignoravi l’esistenza!!!!

Per cui nella vita di tutti i giorni puoi ritrovarti di fronte persone buone e cattive,pezzi di merda e pezzi di pane,figli di puttana e brava gente,persone che si arrendono e altre che combattono, individui che si lamentano dicendo al mondo di quanto sono sfortunati,e altri che non senti fiatare a prescindere da ciò che succede!!!trovi chi si chiude in sé stesso e non parla nemmeno sotto tortura, e chi invece tende ad essere logorroico e ti racconta anche di quali mutande porta quella mattina!!! Trovi gli altruisti e gli egoisti,i leader e i finti leader,i capi e capi-popolo(quelli delle rivoluzioni che durano si e no 24 ore),gli opportunisti,quelli che si fanno calpestare,quelli che”sono buono,ma se mi fai inkazzare sono cavoli tuoi”!!!incontri gente che ama,o che è stata amata,o che ha smesso di amare,almeno momentaneamente;gli idealisti,i qualunquisti,i realisti,i fatalisti,i maligni e i creduloni,gli intelligenti e gli idioti,chi ti dà sempre il beneficio del dubbio,e chi invece è sempre sicuro di ciò che accade!!!e via così,perché come Vi ho già detto in precedenza,non siamo qui per fare liste!!!!

Vorrei tanto chiedere a ognuno di Voi in quali di queste figure Vi riconoscete di più,ma per ovvi motivi non posso farlo!!!sta a Voi decidere come comportarVi nella vita di tutti i giorni,se essere in un modo piuttosto che in un altro!!!sta a Voi,perché la vita è la vostra,e di nessun altro!!!!

Chi Vi scrive pensa,invece,che in ognuno di noi ci siano tante persone diverse,che vengono fuori a seconda delle situazioni che viviamo,delle persone con cui,fortunatamente o sfortunatamente, siamo costretti a confrontarci,di come stiamo mentalmente in quel momento,delle nostre reazioni,dei nostri modi di fare,e di tutta una serie di parametri ed esperienze che ci hanno fatto diventare,nel bene o nel male non importa,quello che siamo oggi!!!!

E allora è anche bello confrontarsi con sé stessi,per vedere se siamo cambiati,maturati,o commettiamo sempre gli stessi errori….il tutto vivendo,giorno per giorno,sempre e comunque, indipendentemente da ciò che succede(il che non vuole obbligatoriamente dire di mettere i paraocchi camminando come cavalli!!!),prendendo spunto da tutto ciò che ci circonda,da tutto quello che ci arriva ad un palmo di naso,facendolo nostro,e immagazzinandolo,per i giorni bui,o per quelli più sereni!!!!(più facile a dirsi che a farsi,mi direte giustamente!!!!)

Così come tante volte mi è stato consigliato di non aspettarmi niente da nessuno,per non restare delusi….ma questa è un’altra cosa ardua da sostenere,e non sempre ci si riesce!!!!

La verità è che,per quanto sia difficile,l’unica cosa che abbiamo da fare,è continuare con le nostre vite,per quanto dure o semplici che siano,perché è l’unica cosa che possiamo permetterci di fare!!e ammettere il fatto di non conoscere chi ci sta di fronte,e soprattutto di non conoscere mai noi stessi fino in fondo,e accettare sempre il confronto con ogni tipo di essere umano,perché da tutti possiamo impare qualcosa(fermo restando che abbiamo tutti i diritti di mandare a cagare coloro che,invece,non ci migliorano)!!!

E,grazie al libero arbitrio,siamo liberi di NON fare tutto questo,di chiuderci e non ascoltare nessuno, continuando il nostro cammino con le nostre idee e con le nostre convinzioni!!!la vita è fatta da tutta una serie di scelte,che saremo noi – si spera – a fare…l’importante è prendersi la responsabilità di ciò che scegliamo,e non dare la colpa al primo che capita,o al destino,o alla sfiga!!!

Io cerco quotidianamente di trovare il giusto mix tra la prima e la seconda soluzione!!!non è facile,ma almeno ci sto provando!!!e se un giorno verrò a dirVi “il mondo è bello perché è vario!!”, allora vorrà dire che anch’io,come tutti,avrò scoperto l’acqua calda!!!!

SIATE AFFAMATI…..SIATE FOLLI…..

UN KAPOSTIPITE A BAGNO MARIA….

P.S: e ricordate che ciò che è stato scritto,sono sempre le opinioni di un Kapostipite qualunque…

sabato 13 novembre 2010

E' UN MONDO DIFFICILE!!!!

COME SOMMINISTRARE UNA PILLOLA AD UN GATTO!!!

Prendete il gatto e sistematelo in grembo tenendolo col braccio sinistro come se fosse un neonato.Posizionate pollice e indice sui rispettivi lati della bocca del gatto ed esercitate una pressione delicata ma decisa finchè il gatto apre la bocca. Appena il gatto apre la bocca, inserite la pillola in bocca. Consentite al gatto di chiudere la bocca, tenetela chiusa e con la mano destra massaggiate la gola per invogliare la deglutizione.

Cercate la pillola in terra, recuperate il gatto da dietro il divano e ripetete il punto n. 1.

Recuperate il gatto dalla camera da letto e buttate la pillola ormai molliccia.

Prendete una nuova pillola dalla confezione, sistemate il gatto in grembo tenendo le zampe anteriori ben salde nella mano sinistra. Forzate l'apertura delle fauci e spingete la pillola in bocca con il dito indice della mano destra. Tenetegli la bocca chiusa e contate fino a dieci.

Recuperate la pillola dalla boccia del pesce rosso e cercate il gatto nel guardaroba. Chiamate qualcuno ad aiutarvi.

Inginocchiatevi a terra con il gatto ben incastrato tra le gambe, tenete ben salde le zampe anteriori e posteriori. Ignorate il leggero ringhiare del gatto . Dite al vostro aiutante di tenere ben salda la testa con una mano mentre inserisce un abbassalingua di legno in bocca. Inserite la pillola, togliete l'abbassalingua e sfregate vigorosamente la gola del gatto.

Convincete il gatto a scendere dalle tende. Annotate di farle riparare. Spazzate con attenzione i cocci di statuine e vasi rotti cercando di trovare la pillola. Mettete da parte i cocci con la nota di re-incollarli più tardi e, se non avete trovato la pillola, prendete un'altra pillola dalla confezione.

Avvolgete il gatto in un lenzuolo e chiedete al vostro aiutante di tenerlo fermo usando il proprio corpo in modo che si veda solo la testa del gatto. Mettete la pillola in una cannuccia, forzate l'apertura delle fauci del gatto aiutandovi con una matita e usando la cannuccia come cerbottana posizionate la pillola in bocca al gatto.

Leggete il foglietto illustrativo del farmaco per controllare che non sia dannoso per gli esseri umani. Bevete un succo di frutta per mandare via il saporaccio. Medicate il braccio del vostro aiutante e lavate il sangue dal tappeto usando acqua fredda e sapone.

Recuperate il gatto dal garage dei vicini. Prendete un'altra pillola. Incastrate il gatto nell'anta dell'armadio in modo che si veda solo la testa. Forzate l'apertura delle fauci con un cucchiaino. Ficcategli la pillola in gola usando un elastico a mo' di fionda.

Cercate un giravite nella vostra cassetta degli attrezzi e rimettete a posto l'anta dell'armadio. Medicatevi la faccia e controllate quando avete fatto l'ultima antitetanica. Buttate la maglietta e indossatene una pulita e intatta.

Telefonate ai pompieri per recuperare il gatto dall'albero del dirimpettaio. Chiedete scusa al vostro vicino di casa che rincasando ha sbandato e ha fracassato la macchina contro il muro per evitare di investire il vostro gatto impazzito che attraversava la strada di corsa. Prendete l'ultima pillola dalla confezione.

Legate le zampe anteriori e le zampe posteriori del gatto con un corda e legatelo al piede del tavolo. Cercate i guanti da lavoro e indossateli. Inserite la pillola nella bocca del gatto facendola seguire da un grosso pezzo di filetto di manzo. Tenete la testa del gatto in posizione verticale e inserite 2 bicchieri di acqua in modo da assicurarvi che abbia ingoiato la pillola.

Dite al vostro aiutante di portarvi al pronto soccorso, restate seduti pazientemente mentre i dottori ricuciono le vostre dita alla mano ed estraggono i frammenti di pillola dall'occhio destro. Sulla strada per tornare a casa fermatevi al negozio di arredamento per comprare un nuovo tavolo.

Telefonate alla Protezione Animali per vedere se possono prendersi cura di un gatto mutante. Telefonate al più vicino negozio di animali per vedere se ci sono in vendita dei criceti.

N.B: Non sono io il genio che ha scritto questo Post…..è stato un semplice copia e incolla!!!

giovedì 4 novembre 2010

EHI MONDO,D'ORA IN AVANTI,BUONGIORNO E BUONANOTTE "A STU KAZZ"....TE LO DIRANNO IN TANTI!!!!

Lo ammetto è un titolo un po’ insolito!!!ma sapete benissimo che questo non è un Blog normale,gestito da persone normali,su cui vengono scritti Post normali!!!!e ad ogni modo la colpa è del 4 di spade,che con la sua indefinita e indefinibile pigrizia,non vuole che lo si disturbi in nessun caso!!!!

E allora perché un titolo così???.....la risposta è bene o male sempre la stessa,cioè quella che chi Vi scrive usa alla fine di un viaggio o di una gita a cui ha partecipato,assieme ai suoi amici, indipendentemente dai giorni in cui si è stati fuori dalle mura amiche:DOVEVATE ESSERCI!!!

Non è la prima volta che,come già Vi anticipavo,Vi racconto di storie più o meno vere successe dutante i nostri organizzatissimi deliri in esterna….di escursioni fuori porta Vi ho già narrato altre volte,raccontandoVi punto per punto ciò che succede quando decidiamo di muoverci,accompagnati ma soprattutto facilitati da un calendario favorevole,e da condizioni economiche non proprio disastrose!!!!

L’eccezionalità sta nel fatto che,forse per la prima volta,non ho avuto ben chiaro dall’inizio lo schema narrativo da seguire!!!!......e diciamocela tutta,non ce l’ho chiaro nemmeno adesso!!!!

Che fare allora????la cronistoria,giornata per giornata???......le pagelle???i dialoghi????come per quella volta in Salento!?!?!......

Oppure potrei parlarVi di quando,una sera di circa 1 mese e mezzo fa,il NONNO ci girò la proposta di TONE’ di andare a Gessopalena,proposta seguita da svenimenti e risate di scherno collettive! (Gessopalena???e andò kazz c trov!?!salvo poi ricredersi sulla bellezza del posto,con TONE’ che ovviamente si pavoneggiava e si pavoneggia tutt’ora sulla bontà delle sue proposte!!!)…

Potrei parlarVi della ridente cittadina che ci ha ospitato 3 giorni,e che 12 ore dopo averci conosciuto,aveva smesso di ridere!!!!

O meglio ancora,potrei dirVi che eravamo in nove,ma c’era da mangiare per 25!!!!e nonostante questo,qualcuno di mia e nostra conoscenza s’è scordato i funghi a casa da fare con le tagliatelle( BIGMICHAEL ci è rimasto talmente male,che per il troppo nervosismo,ha russato per tutta la notte, senza farci chiudere occhio!!!)

E perché no,potrei mestamente dirVi che tra tutte le cose da mangiare,le uniche non assaggiate da quasi nessuno sono stati i miei wafer!!!(stì bastard…eeeee ma ve lè fa cacà!!)

Anzi,potrei anche raccontarVi di quando nell’agriturismo dove stavamo,ad un certo punto ci siamo visti arrivare la Protezione Civile,perché qualcuno – senza fare nomi – aveva intasato la fogna cittadina(a Gessopalena non hanno mai visto tanta merda!!!)….nomi no,soprannomi si:il BONZO, vero e proprio terrorista dell’indipendenza cacatoria!!!(il NONNO,che è stitico,s’è preso una malattia per tutto il week end!!!)….

Potrei parlarVi di un personaggio abbastanza particolare,quasi fiabesco direi,il famigerato CIOKKODILEGNO, che dorme con la tuta,si sveglia,si fa la doccia,e poi si mette il pigiama!!!

Potrei raccontarVi delle meravigliose storie su un altro personaggio,la MAESTRA, vera e propria nemica dell’igiene,terrore degli àcari,killer di qualsiasi tipo di batterio,che ha fatto le pulizie a tutta la provincia di Chieti(ad un certo punto,mentre vedevo la TV,m’è passata accanto e mi ha fatto lo shampoo,perché in quel momento aveva 5 minuti di pausa!!!)….

E c’è anche un altro soggettone della cui storia dovrei renderVi partecipi,l’unica persona al mondo che è andata a dormire donna,e s’è risvegliata uomo,tanto che ora lavora in un night come trans gender(vero GIOGIO’)……

Oppure ancora una volta Vi dovrei raccontare di BARRIKELLO,vera fonte di risate per alcuni,e di tic nervosi per altri(a seconda di chi si trova di fronte,o della persona con cui si trova a che fare!!Vi lascio indovinare chi di noi è tornato con i tic,e con chi di noi ha sempre litigato),che credo per la prima volta in vita sua,non ha cucinato il gateaux di patate,severamente vietato dal sindaco di Gessopalena in persona!!!

Vi potrei descrivere i posti visitati:il Lago di Bomba,situato a circa 40 km da noi,ma siccome non ci facciamo mancare nulla,di km ne abbiamo fatti 80 in più;o le Cascate di Rio Verde,più belle di quelle del Niagara,più suggestive della Cascata delle Marmore,raggiungibili percorrendo più di 200 scalini,alla fine dei quali,4 di noi erano attaccati al polmone artificiale,e ad altri 2 è venuta addirittura l’asma!!!;o il Borgo Medioevale di Gessopalena,sempre in salita,dove per restare in tema prettamente storico, è stato piazzato un ripetitore,è stato piazzato un ripetitore,è stato piazzato un ripetitore, è stato piazzato un ripetitore(a questa battuta al sottoscritto è venuta una paresi facciale!!la colpa è di BARRIKELLO,ovviamente….);e poi,la mitica Roccascalegna,il paese dove abbonda la fr….vabbè avete capito,stendiamo un velo pietoso!!!!

E il termocamino???come non parlarVi del termocamino,che per funzionare a dovere,e per dare calore a tutta la casa,doveva mantenere una temperatura attorno ai 60/70 gradi,ma che una notte ne ha raggiunti 95!!(il NONNO e il BONZO,per non rimanere al freddo e al gelo,avevano disboscato l’intera Foresta Amazzonica,e l’avevano utilizzata per riscaldare la struttura!!!morale della favola: non ha dormito nessuno!!!)…..

E,ovviamente,dovrò per forza di cose raccontarVi della nostra dolcezza,venuta fuori più volte durante i saluti di rito:”Buongiorno!!!”…”Buongiorno a stu kazz!!!”….”Buonanotte!!!”…. “Buonanotte a stu kazz!!!”…..eccetera eccetera….ma oramai,miei cari lettori,ci conoscete da tanto,per cui non meravigliateVi!!!!

E dato che c’eravamo noi,e la legna,e la fame,e la voglia di cucinare,c’era anche la fornacella,e la carne,e il vino,e la birra,e la strepitosa torta di mele di BIG,e le tagliatelle,e le scrofanizie,e i fiori di zucca,e le zucchine,e la cipolla fritta,e i valoi del sangue tutti sballati….ECCHISENEFOTTE!!!!

E poi c’era TONE’,che per 3 giorni interi ha parlato della sua organizzazione,esclamando puntuale ad ogni occasione”ma quanto sono brava!!!ma sono la migliore!!!!e che ve lo dico a fare!!!”(il problema è che mentre si vantava,noi abbiamo fatto i bagagli e siamo andati via!!!e lei è ancora lì, per la gioia di CIOKKODILEGNO!!!)…..

Dovrei parlarVi dei paesaggi – stupendi - ,delle foto – che vedrò a Natale – delle cavolate dette e combinate,dei discorsi seri(pochi)e poco seri(tutti),del zompacavallo in questo periodo dell’anno (a proposito,non perdo solo durante le festività natalizie,ma anche alla fine di ottobre!!!che persona coerente!!!)…..

Ma soprattutto dovrei raccontarVi del NONNO,del BONZO,di BIGMICHAEL,di GIOGIO’, di BARRIKELLO,della MAESTRA,di TONE’,di CIOKKODILEGNO,che sono stati con me,anzi io son stato con loro,e mi hanno coccolato,fatto ridere,sorridere,riflettere,pensare,sconpisciare, mangiare bene,bere meglio(dormire no!!!),mi hanno messo una mano sulla spalla,accarezzato, abbracciato,e sono stati lì per me,a dirmi”Ok Kapo,noi siamo pronti???e tu???”,a dimostrarmi che sono i miei amici(o comunque una parte di essi),e che porto con me dovunque e a prescindere,e guai a chi me li tocca!!!!mi hanno guidato in questo week end,dopo quasi 2 anni di astinenza vacanziera,a farmi capire che potevo contare su di loro!!!(ma questo lo sapevo già)….

Ma la volete sapere la verità,tutta la verità,al di là di ogni ragionevole dubbio????......

Questa mini vacanza in Abruzzo,non c’è mai stata!!!ebbene sì,mi sono inventato tutto!!!! Mi sono inventato i posti visitati,i luoghi conosciuti,il menù,i personaggi,le situazioni!!!se ci fosse stata questa gita fuori porta,e se l’avessi raccontata,di sicuro avrei annoiato Voi,e avrei perso tempo io, perchè come dico sempre,le cose scontate e banali non ci piacciono,anzi cerchiamo di evitarle!!!!

Per cui non Ve la prendete se Vi ho fatto leggere tutto questo,se ho illuso tutti sull’esistenza del viaggio in questione,o sul fatto che possa essere andato da qualche parte!!!!la colpa,come Vi ho detto all’inizio,è del 4 di spade,che da vero e proprio skazzato socialmente disturbato,ha deciso di infastidirVi raccontandoVi di cose inesistenti,creando nervosismo e imbarazzo ai più,soprattutto ai protagonisti citati in questa stramba storia!!!!

Ecco perché,caro mondo,se incontri uno dei personaggi narrati in questa favola,e li saluterai dicendo loro”buongiorno o buonanotte a tutti quanti”,sappi che,d’ora in avanti, “buongiorno e buonanotte…. a stu kazz”,te lo diranno in tanti!!!!

SIATE AFFAMATI….SIATE FOLLI….

UN KAPOSTIPITE MUNITO DI WAFER….

P.S:è vero,non ho raccontato tutto tutto,ma sarebbe stato pressochè impossibile!!!!e già sapete che,alla prima occasione utile,il sottoscritto si farà perdonare!!!!

SIPARIO