Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

venerdì 5 giugno 2009

PER 15 ANNI SENZA......

Non è un caso se più o meno 10 giorni fa Vi ho riproposto un video de "La Smorfia",mitico gruppo comico napoletano....era un omaggio che ne anticipava un altro,perchè il 4 giugno del 1994, precisamente 15 anni fa, moriva ad Ostia il grande Massimo Troisi!!!!
Eh già,sono passati 15 anni.....15 anni senza i suoi film.....15 anni senza le sue battute..... 15 anni senza le sue freddure,la sua mimica facciale!!!!
Nessuno più mi ha fatto ridere come mi faceva ridere lui,nessuno Ve lo garantisco......
Disse di Troisi Roberto Benigni:"con Lui ho capito tutta la bellezza di Napoli,la gente,il suo destino, e non mi ha mai parlato della pizza,e non mi ha mai suonato il mandolino!!!".....
Credo che possa bastare!!!!!
Ciao Massimo....e grazie di avermi fatto ridere......



1 commento:

Anonimo ha detto...

un'ironia leggera e sottile...meno male che te lo sei ricordato tu perchè io me l'ero scordato...possibile 15 anni??? madò come passa il tempo!!!
tatto&tatto