Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 17 maggio 2009

UNA STORIA D'AMORE DEL XXI SECOLO....

Avevamo appena finito di gustarci un fuoco in Via.le Castellana,zona Luna park,e tornando verso le giostre,sentimmo esclamare tra la folla:”Aiuto ho un animale sulle gambe!!!”…gridò ANNAK all’improvviso,e in quel mentre il NONNO,BONZO,ZIOGINO,CARDILL,il KAPOSTIPITE e l’ALLIEVO si controllarono il basso ventre!!!!
“Io ce l’ho,e tu??”…”io pure…”…”anche io”….”e com cazz je!?!?!”….”scus Anna,ma c cazz sta dicenn!!!”……
Dopo accurate e approfondite indagini esplorative,scoprimmo che l’animale in questione era una piccola lucertola,che zitta zitta si era infilata su per i pantaloni della nostra amica,organizzandosi un’improvvisa quanto inaspettata escursione,fino alla”Foresta Umbra”,se mi passate il doppio senso….
Le reazioni,a testimoniare l’affetto che ci lega alla malcapitata protagonista di questa storia,sono state le più svariate:BRUTTAGENTE si sconpisciava dalle risate come una jena ridens,seguita a ruota da CARDILL che,per il troppo ridere,è arrivato addirittura alle lacrime!!!
BARRIKELLO,per aiutare la sua migliore amica,ha iniziato a saltellare,improvvisando un sirtaki, credendo che fosse di chissà quale utilità….LAVECIA cercava di riportare la calma,solo che lo faceva in bresciano,lingua a noi sconosciuta,non raggiungendo,quindi,l’obiettivo!!!
L’unico a reagire è stato il BONZO che,con la velocità di un bradipo spastico,e al grido di “donna…30 anni…gravi problemi respiratori….animale sulle gambe…preparare flebo….sala operatoria pronta….”,degno di un medico della serie televisiva ER,riesce a bloccare la lucertola, prima che quest’ultima si avventuri lungo la Striscia di Gaza!!!!
Tirato fuori e messo in salvo l’animale – ovviamente sto parlando della lucertola – gli altri cercano di riportare la calma tra la gente,che nel frattempo si era avvicinata incuriosita a tutti noi,per vedere cosa fosse successo….laconico e lapidario il commento di alcuni passanti:”effregn mba…sti giuv’n jogg n c lass’n manc i lucertol!!!stann proprje arrapet…”!!!!
Raccogliamo alla fine di questa storia le dichiarazioni della piccola lucertolina:”è stato meraviglioso… anche se non ho portato a termine la mia escursione,non credevo che avere un contatto fisico con una donna fosse così bello ed eccitante!!!volevo anche dire,se me lo consentite,che sono comunque una che si prende le sue responsabilità;per cui,se ANNA lo ritenesse strettamente necessario,potremmo tranquillamente convolare a giuste nozze,dopo quello che c’è stato tra noi…tutto questo per non infangare il buon nome della ragazza!!!!”
Aspettiamo notizie in merito dalla diretta interessata…..
Nel frattempo Vi do appuntamento alla prossima avventura….
SIATE AFFAMATI…SIATE FOLLI….
SALUTI….

8 commenti:

Anonimo ha detto...

unico nel tuo genere....ho visto la lucertola...chiede notizie della fidanzata...bruttagente

Anonimo ha detto...

...la cronaca esaustiva dell'evento ha preoccupato i miei genitori... 'Ke figlia... nn lascia in pace neanche i rettili adesso...' Poi ci hanno pensato meglio ed hanno detto 'fosse la volta buona che trova marito?'...
... la diretta interessata dichiara a grandi lettere: 'io e il rettile per il momento siamo solo buoni amici...' A pensarci bene... quasi quasi andiamo a convivere!!!!! MITICO FELIX ;)

ziogino ha detto...

ai confini della realtà...io mi ero chiesto nel mentre "ma ha appallottato la lucertola o bonzo????"

IL NONNO ha detto...

ahahahah, secondo me la lucertolina ha visto le foto di messenger di Anna e quando l'ha vista ha detto..."a quest mo' ma faccj"
...mitica Anna(Pina), tvb!!!

bonzo ha detto...

ke bella storia a lieto fine.......per la lucertola, però. skerzo anna, grande kapo

CARDILL ha detto...

..notizia ANSA..DOPO L' ULTIMA TRAUNMATICA ESPERIENZA LA GIOVANE DONZELLA DECIDRAIE DI CAMBIARE DETERGENTE INTIMO..."RAID MOSCHE E ZANZARE"

Anonimo ha detto...

È meglio morire sui tuoi piedi che vivere sulle tue ginocchia.
(Dolores Ibarruri)
Bacio a tutti!!!

Anonimo ha detto...

sono Iole!!!