Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 19 ottobre 2008

VOCI DI CORRIDOIO...

BONZO: oh uagliù avit vist ke è success???Felic a rapert u'blog...
NONNO: cà rapert???
BONZO: u'blog...
NONNO: n' tè proprj nend da fà....
PSYCHO: ca quill tu jiss...
ZIO: n' cum'nzann tu...
PSYCHO: ca quill iss tu...
ZIO: ma camma fà c stu blog???
BONZO: sacc frà...
CARDILL: secondo me stu blog è na strunzet!!!!
PASKA': sò daccord c tè mbà...
PSYCHO: secondo me...terzo me...
U'SANDMARCHES: fkgidskkfgjfxnckfv....(sammarchese stretto)
NONNO: ca ditt 'ndò?!?!?
BONZO: Anna a s'ndut u fatt du blog???
ANNAK: ....... ....... ......
BONZO: Anna? ndò stà?
ZIO: a pigghjet sonn...
BONZO: Barrikè tu a s'ndut u fatt du blog???
BARRIKELLO: jè è ancor capì com c picc u computer...
GLI ALTRI: eeeeeee statt bon....
3,850 kg: ma ke dè stu blog???
A'SANBERARDINES: in pratica u blog jè na specje de....na specje de....aspitt famm ji a u bagn...
3,850 kg:e t parev na cos i ddummann...
TONE': e comunque u fatt du quatt d sped ce le ditt je...
NONNO: si vabbè....fa fà a te pù....
TONE': tu giur....
CARDILL: insisto...secondo me è na strunzet
KYRA: bau bau....(sono d'accordo)
LA VECIA: Kyra smettila(in bresciano)
KYRA: bau....(kakakazz,in sanseverese)
DEUTCH: si comunq u putev pur dic ca rapev nu blog....
FLO': e pur ca tu dicev???
DEUTCH: no nend vulev dic na cos pur je...
FLO': mè statt zitt e purt abbasc i chen
LA PROF: secondo me invece è un'idea carina,un modo come un altro per rimanere in contatto anche se non ci si vede,per farsi 2 risate....
GLI ALTRI: efregn professorè...
LUCA: Katia a s'ndut u fatt???Felic a rapert nu pab...
GLI ALTRI: u blog no u pab...n'capisc maj nend...
LUCA: u blog...u pab...semb a birr mè pigghjà
BRUTTAGENTE: a mmè u computer n'funzion,quind n rumpit u kazz!!!
GIOGIO': ma in questo blog cosa si fa???
ZIO: dop tu spieg Giosià...
GIOGIO': quanto sei stupido!!!
8DICEMBRE: (con voce bassa e tenue)....evviva evviva abbiamo il blog
NONNO: efregn Concè com fricchje
3,850 kg: si ma ke dè stu blog???
TIGRO: grrrrr.....
LAVECIA: Kyra smettila!!!!
KYRA: bau bau bau.....(n so stet je è stet Tigro!!!)
MANU: ma ci vuole la coppia per entrare nel blog???
NONNO: si....c vò pur l'invit....
DEBB(senz'acca): e le donne pagano???
ZIO: efregn com stim miss...
CARDILL: è proprje na strunzet...
U'SANDMARCHES: fjhkkhsshjsghahahakja........(cercasi traduttore)
BONZO: uagliù u sapit c'avita fà....jetvinn affancul tutt quand!!!!
NONNO: micinn mò cà quandecrà c fatje...
PSYCHO: ca quilll....

N.D.R.: il dialetto è volutamente approssimativo,senza badare a regole di scrittura e quant'altro...e chiedo scusa a tutti coloro che non sono stati inseriti nel dialogo di cui sopra...ci sarà tempo e spazio anche per loro!!!!

6 commenti:

anninac ha detto...

AHAHAHAHAHAH!!!!!
VOGLIAMO I DIRITTI D'AUTORE..... QUALCHE STR.... OGNI TANTO LA DICIAMO.... SE HAI SCRITTO UN DIALOGO COSI' AUDACE E SIMPATICO VUOL DIRE CHE CI CONOSCI BENE E CI VUOI BENE!!!!
SIGNOR KAPOSTIPITE, I MIEI COMPLIMENTI!
UN BACIO DA ANNAK.... NON MI RICORDO COME MI CHIAMO!!!! AH SI.... ANNINA! SALUTI E TUTTI.... P.S.: HO FATTO IL CD...

Anonimo ha detto...

annina hai fatto i cd?...mo ciocc pallandr...per rimanere in tema...beh il dialogo era molto veriterio...stiamo messi bene...continua così fratello

Calimero ha detto...

effregn! Hahahaha mi è sembrato di vedervi tutti riuniti davanti al vostro pub a parlare... mi sarebbe piaciuto esserci anche se probabilmente non avrei potuto partecipare... mi dovete perdonare sono forestiera e sono ancora all'abc della vostra lingua... ma giuro che mi sto impegnando! :)

C vedim!
Cali

Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei complimenti...a presto fratellone!!!

Anonimo ha detto...

grandioso frà.
eleffregn a kom stim miss.

Anonimo ha detto...

difocals hjfowb oqwbysdjbpqw sfpf0ou rfgpewf lepa .... che tradotto vuol dire: "COMPLIMENTI"