Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 19 ottobre 2008

SE SONO NORMALI NON LI VOGLIAMO!!!!!

Bene rieccomi qua...nel POST precedente Vi avevo promesso che non avrei presentato questo BLOG in maniera per così dire"normale"...ma il DOTTOR JEKYLL e MISTER HYDE che sono in me hanno preso il sopravvento,per cui mi tocca fare le cose due volte!!!questa volta però è la parte buona a parlare!!!!
Era da qualche mese che avevo intenzione di aprire un BLOG tutto mio,che parlasse di ciò che mi circonda,dei miei amici e di ciò che combiniamo,che parlasse di quello che vedo,che sento,e di quello che conta davvero,o almeno di quello che conta per me!!!
A metà aprile ho avuto la fortuna di iniziare a gestire un BLOG in nome e per conto di una classe intera,formatasi ad ottobre dello scorso anno per un corso di formazione e composta da personaggi provenienti da paesi diversi della provincia di Foggia!!!
Alla fine del corso stesso volevamo tenerci in contatto,ma come???l'idea venne al nostro prof di marketing che ci aiutò a metter su quel barraccone che prese poi il nome di"Ai spik inglish veri uell....18 personaggi in cerca d'autore"...e scelsero me per gestirlo in qualità di capoclasse(pensate un pò come stavamo messi!!!).
Ed eccoci qua,quindi,a parlare di quest'altro BLOG di quest'altro progetto,che stavolta non rappresenterà una classe intera,ma prima di tutto il sottoscritto,e poi tutti coloro che si vorranno affacciare su queste pagine(spero saranno in tanti)....un BLOG,questo,fratello gemello del precedente - il padre/gestore putativo è lo stesso,cioè io- e parente stretto,come già Vi anticipavo,dei BLOG di ZIOGINO E CALIMERO,che da sempre mi hanno incoraggiato a prendere questa iniziativa(Vi rinnovo l'invito a dare un'occhiata ai loro BLOG).
Di diari on-line come questo,più belli di questo,ce ne sono tanti,e nel mio gruppo è,appunto,addirittura il secondo,dopo quello di ZioGino...per cui tutto questo non assumerà i caratteri della novità e dell'originalità!!!!in ogni caso il BENVENUTO lo do a tutti....
Un BENVENUTO a chi si affaccerà per restare e a chi non lo farà....un BENVENUTO a chi lascerà commenti(non censurati), e a chi non commenterà....un BENVENUTO a chi mi manderà POST da pubblicare,e a chi invece non lo farà....un BENVENUTO a chi mi criticherà,a chi mi dirà"non sei capace"oppure"ti conviene chiudere bottega"....un BENVENUTO a chi ha,nel suo stile di vita,quel pizzico di follia e anormalità che rende tutto più divertente....perchè,come diceva quel tale"se sono normali non li vogliamo!!!".....ma in fondo poi cos'è la normalità???
Prima di mettermi a fare il filosofo e interrogarmi e interrogarVi sui mali del mondo,cosa che sinceramente non intendo fare,volevo dirVi che non ho la più pallida idea degli argomenti che tratterò,nè ho idea del modo e dell'ordine con cui trattarli!!!!
Seguirò l'istinto,come sempre,sia nello scegliere le cose su cui scrivere,sia nel modo di scriverle!!!e sono anche sicuro che non Vi offenderete se le mie idee saranno poco condivisibili,e il mio modo di scrivere sarà imperfetto e non lineare,perchè venire su questo BLOG ,significa anche cercare la semplicità....ed io di fare cose troppo complicate e roboanti non ho nè tempo,nè voglia e nè le capacità!!!
Per cui Vi invito a rimanere sintonizzati,per dirla alla maniera televisiva,e di non cambiare frequenze,per dirla in modo"radiofonico"....si,insomma,aggiungete l'indirizzo del BLOG ai vostri preferiti,e sono sicuro che non Ve ne pentirete!!!
In caso contrario....grazie lo stesso per essere passati e per la vostra cortese attenzione!!!!
Ma chiudiamo questo POST in maniera un pò insolita,dando ordine a questa stramba storia e ricominciamo tutto daccapo.....
SALVE A TUTTI,E BENVENUTI NEL......
......CONTINUA.........
PS:MISTER HYDE si scusa per aver scritto il POST precedente!!!non è cattivo,è che lo disegnano così!!!!
DR.JEKYLL....




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene.... Bene... Bene... Un Blog tutto tuo! Beh.. se nel precedente ho centellinato i miei commenti stai pur certo che in questo non lo farò (e sinceramente non so quanto ti convenga!!!!!!!!!) Scherzo!!! Cmq, mio caro 8 di coppe, passerò spesso da queste parti! Bacioni...

Anonimo ha detto...

era ora di aprire un blog tutto fratello...visto che ci siamo qualche citazione sui pazzi ci sta a fagiulo...

Chi vive senza follia non e' saggio quanto crede. (Francois de La Rochefoucauld)

Il primo passo verso la follia e' credersi saggio. (Fernando da Rojas)

Non ci fu mai grande ingegno senza un po’ di pazzia. (Seneca)

Anonimo ha detto...

sono mooooooooolto contenta di questo blog...bravo il fardellino!!!! sono sicura che avrai sempre argomenti e sarà anche bello discuterne online con i cugini gli zii e i nipoti tutti (gli altri blog in poche parole)...l'immagine più bella al momento è quella davanti al pub a parlare del tuo blog (in pratica come dice quellopiccolo sembra di vedervi tutti)...la più brutta è...la canzone...ma mi spiegate perchè vi piace (domanda rivolta al capo e allo zio)...in bocca al lupo fardellino!!!
tvb...lasorellina

tatto&tatto