Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 6 settembre 2009

QUI C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA!!!!

Partiamo da un presupposto fondamentale:io e la tecnologia non andiamo per niente d'accordo!!!
La colpa non è sua - della tecnologia intendo - ma è la mia,della mia ignoranza in materia,e del fatto che,a differenza di questa generazione,la cosa più tecnologica presente quando eravamo giovani era la lucetta che si accendeva quando il frigorifero veniva aperto(a livello di computer, invece,se avevi il Commodor 64 eri un super fico!!!).....lettori DVD,videoregistratori,PC di ultima e ultimissima generazione,I-POD,I-PHONE,cellulari ultramoderni,TV al plasma - che io ero convinto che il plasma te lo davano a parte e lo versavi da sopra,tipo mangime per i pesci nell'acquario - e via discorrendo,funzionano,almeno secondo il sottoscritto,per 2 motivi fondamentali:la corrente elettrica e la magia nera!!!!perchè????ora Vi spiego......
L'anno scorso il mio lettore DVD-DIVX-VHS(sembra la sigla di un virus ma legge di tutto!!!) aveva smesso chissà perchè di funzionare;dopo aver fatto innumerevoli prove,cercando inutilmente di capire cosa c'era che non andasse, dopo essermi inginocchiato come colpito da mistica visione,e aver bestemmiato,creando nuove parolacce,e facendo uscire tutti i Santi e le Madonne in processione,esclamai nei confronti di mio padre "guarda che dobbiamo portare il lettore in riparazione perchè s'è rotto"!!!...."non è che s'è rotto",rispose mio padre, "l'hai rotto tu".....senza stare lì a giustificarmi(tanto era inutile),decidemmo di portarlo a riparare la settimana successiva!!e invece,come per incanto,il lunedì mattina il lettore ha ripreso a funzionare da solo,evitando a chi Vi scrive di fare l'ennesima figuraccia con il tecnico(nonchè di spendere soldi!!!).....non mi credete???ma Vi assicuro che è tutto vero.....
Così come dovete spiegarmi come mai ogni volta che cambio canale al televisore,si accende lo stereo!!!!non Vi ho convinto????l'ultimo "increscioso" episodio è accaduto ieri sera:mia madre,da brava casalinga,ha staccato la spina del frigo per sbrinarlo,e fin qui niente di strano....volete sapere qual è stata la conseguenza???il telefono ha smesso di funzionare,ritornando operativo stamane quando il frigo è stato normalmente riattaccato!!!!
E sorvolo su tutte le volte che il sottoscritto ha dovuto implorare il PC perchè qualche semplice"operazione" era diventata un ostacolo insormontabile!!!!
Tante sono le cose che potrei raccontarVi,ma mi fermo qui....anche perchè ho paura che qualche folletto,o qualche stregone,mi blocchi la tastiera mentre scrivo sul mio Blog!!!!e che ci volte fare, alla mia età credo anche a questo....forse perchè è più facile che smontare e rimontare tutto, o forse perchè è anche più divertente ammettere,senza trovare obbligatoriamente un motivo logico,che qui c'è qualcosa che non quadra.....
SIATE AFFAMATI....SIATE FOLLI.....
SINISTRI SALUTI A TUTTI.....

P.S:in realtà ci sono delle spiegazioni plausibili ai fenomeni tecnologico-paranormali che Vi ho appena descritto....ma è meglio non raccontarli,che di punti ne abbiamo già persi abbastanza!!!

1 commento:

ziogino76 ha detto...

stai messo bene vedo...fenomeni paranormali hi-tech...e per fortuna che non hai gli elettrodomestici a comando vocale,sai che bello che dici alla tv di accendersi e parte la lavatrice :-)))))