Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

venerdì 25 settembre 2009

NON E' VERO MA CI CREDO....NON CI CREDO MA E' VERO!!!!

Qualche anno fa mi trovavo a Bari per il compleanno di mia sorella e,dato che una mattina non avevamo granchè da fare,dissi a chi era con me:”Andiamo all’Auchan di Casamassima?non ci sono mai stato!!!”….era chiuso!!!!.....qualche tempo dopo andammo a trovare un amico che vive in provincia di Biella e,dopo aver visitato Torino,gli facemmo una proposta:”Andiamo al Museo Egizio?”….era chiuso anche quello!!!!....nel periodo estivo si fantasticava su vacanze e posti da visitare,ed io esclamai convinto:”Mi piacerebbe molto andare in America Centrale per vedere tutto ciò che rimane delle antiche civiltà nate e vissute in quei posti,come i Maya,gli Inca e gli Aztechi!!!”….per tutta risposta che cosa ti inventano???la fine del mondo il 21 dicembre 2012, secondo proprio il Calendario dei Maya!!!!ma non vi sembra di esagerare ora????
Guardate che stavo scherzando!!!(non è vero,in realtà ci vorrei andare sul serio)…..ma se non sono gradito non c’è bisogno di inventarsi catastrofi e cataclismi!!!!me ne sto a casa, che risparmio anche!!
S’è fatto un gran parlare di questo evento che colpirà il nostro Pianeta tra 3 anni – giorno più giorno meno – e che vedrà la Terra finire,secondo le teorie di alcuni,o addirittura rinascere,secondo altri!!!
La rinascita starebbe nel fatto che inizia la c.d. Era dell’Acquario,e quindi inizierà nel mondo un periodo di pace,amore e prosperità!!!!per cui la fine del mondo è intesa come nuovo inizio!!!chi,invece,sostiene le teorie più catastrofiche,afferma che la nostra vita giungerà al capolinea(secondo me siamo già sulla buona strada!!!basta guardarsi attorno),a causa dei soliti maremoti-terremoti-meteoriti,e chi più ne ha più ne metta!!!!è bello poi vedere che quando il mondo deve finire,lo fa in grande stile,con fuoco,fiamme e sofferenze atroci….ma una cosa più tranquilla no???una indigestione di massa….una overdose da programmi di Maria de Filippi….. uno svenimento collettivo dovuto all’ennesima kazzata di qualche politico…..una cosa più simpatica insomma,senza eccessivo chiasso e confusione,da profilo basso e zero clamore….
Non voglio assolutamente mettere in discussione le grandi capacità dei sacerdoti Maya e le loro competenze in fatto di astronomia e astrologia;ma il sottoscritto sta vivendo questa cosa come un’ingiustizia!!!Vi pare possibile che inizia la mia era,quella dell’Acquario per l’appunto – chi Vi scrive è Acquario – e non me la devo neanche godere!?!?!?
Scoramento a parte,a me piace mettere tutto in discussione,anche se non sempre ci riesco,per cui ogni mattina,alzandomi dal letto,è per me già un nuovo inizio!!!!!e soprattutto mi piace ironizzare su tutto,o quasi,perché mi risulta più facile affrontare ciò che mi succede scherzandoci su,o comunque dando il giusto peso alle cose!!!!
E sulla fine del mondo???io ho deciso di aspettare,anche se nel frattempo porto sempre con me una maglietta di ricambio…..in ogni caso tenetemi aggiornato e fatemi sapere,perché se le cose si dovessero mettere nel peggiore dei modi,devo dire a mia madre di ritirare i panni e innaffiare i gerani!!!!
SIATE AFFAMATI……SIATE FOLLI…..
CATASTROFICI SALUTI A TUTTI……
UN KAPOSTIPITE CURIOSO



N.d.A: quello che vedete in alto è il Calendario Maya,non il Gioco dell'Oca,come di sicuro qualcuno avrà pensato erroneamente!!!!ignoranti....
P.S:ho telefonato a Nostradamus....ha il cellulare staccato.....si sarà offeso!!!!
PPS:l'anno prossimo vorrei andare all'estero!!!!se un giorno sentirete al TG che tutti gli Stati stanno per chiudere le frontiere,saprete con chi prendervela!!!!io Vi ho avvisato.....

1 commento:

ziogino76 ha detto...

se vuoi ti do il numero di Malachia