Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

martedì 14 aprile 2009

HO VISTO COSE......

“HO VISTO COSE CHE VOI UMANI….”disse l’alieno protagonista del film Blade Runner;HO VISTO IL NONNO, BONZO, ZIOGINO, CALIMERO, 50CM, PSYCHO, DEUTCH, FLO’, CARDILL,LAVECIA,BARRIKELLO,ANNAK,LAURA,GIOGIO’,TONE’,LILLI,BRUTTAGENTE,BIGMICHAEL, A’SANBERARDINES e il KAPOSTIPITE organizzarsi per Monticchio,per poi andare a Lesina Marina,e non perché avessero sbagliato strada;HO VISTO TIGRO,WAYRA E GEMMA guardare i loro padroni ed esclamare”fortuna che siamo noi i cani!!!”;HO VISTO tutti loro riunirsi davanti al Saint Honorè,fare colazione,fumarsi una sigaretta,e dire”Meh camma fa??”,tipica espressione sanseverese da mattina della Pasquetta;HO VISTO persone che si organizzavano con le macchine,per poi capire che sbagliavano i conti;HO VISTO la carovana di macchine prendere la statale,tranne il Bonzo che ha preso l’autostrada(eh già,quando hai il telepass!!!);HO VISTO il PLACIDO con le maniche corte ad aprile(prima di morire dovevo vedere anche questo); HO VISTO la casa di Annak,ormai luogo di pellegrinaggio;HO VISTO birra,caffè Borghetti,vino rosso e rosato,patatine,salatini,tarallini,tramezzini,panini,stuzzichini,porzioni di parmigiana,coca-cola,acqua frizzante e naturale,torta cocco e nutella,panettone da 3kg(o forse erano 4,o5…boh!!);HO VISTO 10 pirla farsi km e km a piedi per trovare un kazzo di supermercato aperto;HO VISTO padroni portare a spasso i loro cani per fargli fare pipì,e poi HO VISTO cani portare a spasso i loro padroni per lo stesso identico motivo;HO VISTO gente avere freddo,avere caldo,gente avere fame,gente avere sete,gente ubriacarsi senza bere,gente ridere,gente scherzare,HO VISTO gente….;HO VISTO il Nonno commuoversi per un panino con la bresaola(è a dieta…il Nonno non il panino!!!);HO VISTO Psycho e Bonzo suonare le bottiglie,e nel mentre HO VISTO Tigro ululare,Wayra che li guardava incuriosita come a dire”emmjej c ndin sti duje”,e Gemma che se ne fregava e cercava da mangiare;HO VISTO tutto il gruppo ululare di piacere come e più di Tigro nel momento in cui il vento cambiava direzione e portava verso casa di Annak l’odore di carne arrosto proveniente dalle altre abitazioni(tanto che alcuni di loro hanno pure sbavato!!!per correttezza non faccio nomi);HO VISTO il sole,la pioggia,il sole,le nuvole,il sole,la pioggia;HO VISTO la passeggiata fino al bar,i caffè,la grappa a 4 euro(MORTACCI LORO);HO VISTO le macchine fotografiche in un susseguirsi di flash e foto più o meno serie;HO VISTO le partite a calcio balilla,e persone che facevano riscaldamento prima di iniziare a giocare(ma c po’!!!);HO VISTO la spiaggia – mamma che freddo – e il mare agitato;HO VISTO i cani correre sulla sabbia inseguiti dai loro padroni,e poi HO VISTO i padroni inseguiti dai loro cani,e ancora HO VISTO i cani che stavano fermi e i loro padroni correre senza motivo,con i cani che parlando tra di loro dicevano”ma andò kazz vann sti babbje”;HO VISTO il ritorno a casa dalla passeggiata digestiva; HO VISTO il Kapostipite parlare col panettone;HO VISTO il cocco e la nutella spalmati sulle facce soddisfatte e sorridenti di chiunque;HO VISTO Giogiò parlare al telefono senza riuscirci;HO VISTO il rutillone pomeridiano durante il quale tutti si sono fatti i kazzi di tutti;HO VISTO ”aaaahhhh Antonellaa”;HO VISTO BigMichael invitare A’ Sanberardines in Salento,ed essere poi impalato come le spie russe;HO VISTO il Kapostipite processato ingiustamente per aver dato da mangiare ai cani(e che Ve lo dico a fare);HO VISTO gente giocare a Trivial e accoltellarsi perché”la campana è uno strumento musicale”oppure perché”la Regina Cristina bombardava le mosche con un cannone”!!!(alcuni di noi non si rivolgono più la parola);HO VISTO Tonè diventare rossa,paonazza,viola,porpora,blu,verde,perché era arrivato il suo fidanzato DANIELE(o almeno è così che ce l’ha presentato!!!);HO VISTO gente prendere 3 lauree senza cacciare un euro di tasse;HO VISTO amici e amiche andar via perché vivono fuori San Severo e la partenza si avvicinava…li ho visti salutarmi,abbracciarmi,salire in macchina e portarsi dietro un pezzo,anche piccino,di me(SIGH SOB);HO VISTO”ragazzi sono le 20 passate s’è fatto tardi”;HO VISTO “ciao ci sentiamo,ci vediamo in settimana…eh non so mi faccio sentire io…ok allora ci si becca”; HO VISTO A’Sanberardines offrirsi al casellante dell’autostrada;HO VISTO la Pasquetta 2009 andare via con le sue risate,le sue battute,i suoi scherzi,la sua follia….;HO VISTO IL NONNO,BONZO ZIOGINO CALIMERO 50CM PSYCHO DEUTCH FLO’ CARDILL LAVECIA BARRIKELLO ANNAK LAURA GIOGIO’ TONE’ LILLI BRUTTAGENTE BIGMICHAEL A’ SANBERARDINES TIGRO WAYRA e GEMMA….e fatemi un piacere,abbracciateli e ringraziateli da parte mia,perché ieri non ho avuto tempo….e dite loro che io HO VISTO,che il Kapostipite HA VISTO…….
SIATE AFFAMATI,SIATE FOLLI….
ORA PERO’ ANDIAMO VIA VELOCI……SALUTI….
IL KAPOSTIPITE

2 commenti:

ziogino76 ha detto...

...abbiamo visto amici passare un altro giorno di festa insieme...non è importante dove si va , ma con chi si va...enejh...a te mba

Calimero ha detto...

... abbiamo visto un giorno in cui la solitudine è stata solo un vago ricordo...
... abbiamo visto un giorno che rimarrà nei nostri cuori perchè stiamo ancora cercando di capire se hanno spostato i laghi di monticchio o la casa di anna...
... abbiamo visto e vedremo ancora, ne sono certa! :)