Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

mercoledì 7 gennaio 2009

COME VOLEVASI DIMOSTRARE....

DA WIKIPEDIA….

IL GARGANO


Il Gargano è un imponente promontorio situato in provincia di Foggia; corrisponde sostanzialmente a un massiccio montuoso chiamato lo "sperone d'Italia" che si protende per 70 km nel mare Adriatico, e che dà origine al Golfo di Manfredonia. A est si spinge sino alla cosiddetta Testa del Gargano, mentre a ovest si salda con il Tavoliere delle Puglie, coprendo una superficie complessiva di circa 2000 km². Nel suo territorio è ricompreso il Parco Nazionale del Gargano.
Il Gargano, l'unica montagna interamente pugliese, era in origine un'isola, poi unita alla terraferma da un progressivo accumulo di depositi alluvionali, soprattutto del torrente Candelaro; la fascia settentrionale litoranea, bassa e sabbiosa, accoglie il lago costiero di Varano con il contiguo lago di Lesina. Il massiccio, costituito essenzialmente da rocce calcaree, che culminano nei 1056 m del Monte Calvo (significativo è il nome di questo monte, dalle nude e sassose pendici), ha una vistosa morfologia carsica, i cui aspetti più interessanti sono le numerose grotte, abitate sin dalla preistoria.
…..e via dicendo…..
Alla descrizione fatta così minuziosamente da Wikipedia manca però una parte:
“Quasi un anno e mezzo fa,precisamente il 24 luglio 2007, il Promontorio del Gargano è stato dato alle fiamme da ignoti figli di … e l’altro giorno i mass-media ci hanno informato che il procedimento è stato archiviato per mancanza di prove….”!!!
Che dite???scriviamo a Wikipedia per far aggiungere questa parte mancante???
SALUTI….




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dice che la legge è uguale per tutti...mah, io continuo a non crederci...
Posso gridare che è una sentenza...SCANDALOSA!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo il gip ha deciso di archiviare il caso...purtroppo il nostro bel gargano è andato in fumo...purtroppo l'italia funziona così e gli italiani non fanno niente per cambiarla...quest'anno se non ricordo male si dovrebbe votare per qualcosa...beh mandate a farvi governare gli stessi che avete mandato a governare a Roma,oppure riempite le fila di quelli che non votano e che non decidono...se volete cambiare l'italia potete farlo...il governo del popolo attraverso il popolo...lo diceva un tizio di nome Platone...se volete cambiare il nostro bel paese potete farlo,ci sono tanti sistemi...va beh mi fermo qui...inoltre aggiungo che la legge non è uguali per tutti in italia...vedete il caro Alfano...quanti di voi hanno firmato per il referundum???ignavi

Anonimo ha detto...

è vergognoso...non ci sono colpevoli...piuttosto non ci sono parole!!! volevo invece sottolineare (perchè manco questo è stato fatto) che se non ci fossero stati i tanti abitanti di peschici che si sono prodigati per salvare moltissimi ospiti del gargano in pericolo, gli arsi vivi o gli annegati sarebbero stati di più!!!
ma insomma...
tatto&tatto

Anonimo ha detto...

che bastardi..........................................................................................................