Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

domenica 7 dicembre 2008

UN SABATO DIVERSO....PARTE II


Ecologia....Economia....Politica....tutto questo e molto altro è stato lo spettacolo di Beppe Grillo!!!
Potrei star qui a raccontarVi per filo e per segno gli argomenti trattati ieri,ma sarei un pazzo a riassumere 2 ore e 15 minuti di spettacolo in poche righe....sarei impreciso e il mio racconto inesatto....per cui Vi lascio con 3 semplici parole:
ANDATELO A VEDERE!!!
....ovviamente se ne avete la possibilità e il tempo!!!
Deutch,Flo,Barrikello,AnnaK,Robb,Bonzo,ZioGino,il Nonno e il Kapostipite,ieri c'erano....
......E HANNO GRADITO!!!!!
Alla prossima....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

felixxxxxxxxxxx come vedi sono passata per un saluto...anche se a dire il vero...ti avevo già salutata ieri visto che siamo stati fino alle 2.30 insieme!!!!!
baci nanà

Anonimo ha detto...

c'ero anche io...stupendo spettacolo quello di ieri sera...ed aggiungo che voglio la biowashball...io ho messo un post su quello.a te mba

Anonimo ha detto...

Saluto anche da parte mia....