Il kapostipite,il 4 di spade e l'8 di coppe....

.....se sono normali non li vogliamo!!!!!

martedì 3 agosto 2010

DUE CAVALLI DI RAZZA!!!!

Già da un pò mi ero ripromesso che non appena ce ne fosse stata l'occasione,Vi avrei per così dire consigliato nuovamente un bel film!!!
L'occasione mi si presenta ora,dato che ieri sera sono rimasto incollato davanti al televisore - convincendo anche mia madre - per assistere al simpatico duetto tra 2 dei più grandi attori in circolazione,due veri e propri cavalli di razza,se mi passate la definizione equestre applicata alla cinematografia,che hanno dato vita ad un continuo battibeccarsi per più di un'ora e mezza sulla possibilità di credere sempre nei propri sogni,e su come affrontare la morte,quando diventa certa ed inevitabile!!!!
Sogni magari messi da parte per affrontare le responsabilità e tutta quella serie di situazioni che la vita ti mette di fronte e che molte volte non ti scegli,ma che ti piombano addosso quando meno te lo aspetti....rappresentate da occasioni che non pensavi di ottenere,o da malattie(come nel caso del film in questione)che non pensavi di avere!!!!
La trama in sè non è originalissima,ma vale la pena di vedere la pellicola comunque,in particolar modo per la recitazione dei due vecchietti di cui sopra!!!!
Io questo consiglio lo butto lì......poi fate Voi,o come dico sempre,a Voi la scelta!!!!

SIATE AFFAMATI......SIATE FOLLI......

UN KAPOSTIPITE CINEMATOGRAFICO......

Nessun commento: